Auto in scarpata, feriti due militari a Gubbio

Soccorsi nella prima mattinata di sabato da parte di 118, Sasu, vigili del fuoco e carabinieri a Petazzano: coinvolte due guardie forestali, le loro condizioni non destano preoccupazioni

Condividi questo articolo su

Intervento del Soccorso apino e speleologico dell’Umbria, dei vigili del fuoco e dei carabinieri di Gubbio, nella prima mattinata di sabato all’altezza di un’area boschiva di Petazzano per un’autovettura precipitata in una scarpata: sono coinvolti due guardie forestali, una donna ed un uomo. L’elisoccorso del 118, con a bordo un medico anestesista rianimatore, un infermiere e un tecnico di elisoccorso del Sasu, è intervenuto per soccorrere i feriti.

Codice rosso, ma non in pericolo di vita

Il veicolo militare si è ribaltato più volte durante un’escursione legata ad un’attività nella zona. I forestali sono rimasti coscienti ed hanno così potuto chiamare i soccorsi: la donna (circa 40 anni) è stata trasportata all’ospedale di Perugia con un trauma cranico e toracico, mentre l’uomo (37) si trova nel nosocomio di Branca. In un primo momento per loro era stato stabilito il ‘codice rosso’, ma da quanto si apprende le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli