Blind terzo a ‘X Factor’, ma vince la sfida del mercato: disco d’oro

Franco Rujan arriva al terzo posto nel talent show di Sky, ma il mercato già lo premia col disco d’oro. Il post

Condividi questo articolo su

«Non ho parole per esprimere la mia felicità» scrive ‘Franco’ su instagram. Si firma così Blind, il rapper di Ponte San Giovanni che non vince X Factor, ma vince il suo X Factor, trionfando nel settore che più conta, quello del mercato. Per lui infatti il disco d’oro per ‘Cuore Nero’ singolo da 25mila copie vendute e 4 milioni di clic sul canale ufficiale.

Una carriera luminosa davanti

Ha solo 20 anni e quindi una carriera davanti il rapper di Ponte San Giovanni che dopo le polemiche (per i commenti su Ponte San Giovanni) si impone anche – e soprattutto – con la musica. Il video del suo duetto con Emma Marrone sta spopolando sui social. E ci sono pure polemiche per l’eliminazione di quello che era considrato fra i favoriti, proprio insieme ai Melancholia, altro gruppo umbro.

Il post: «Una cosa incredibile»

«Cuore nero è disco d’oro. È la cosa più incredibile che mi sia mai successa. Ringrazio tutte le persone che stanno ascoltando la mia musica, questo regalo che mi avete fatto mi darà la forza e il coraggio per affrontare la grande sfida di domani. Ho ancora bisogno del vostro aiuto, ma vi prometto che saliró sul palco con questo stesso sorriso»

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli