Bocce, stage in nazionale per Scapicchi

Il giovane bastiolo è stato convocato da D’Alessandro e Rosi: dal 20 al 26 aprile i campionati del mondo individuale

Condividi questo articolo su

Michele Scapicchi, giovane bastiolo in forza al Circolo Gialletti, è stato convocato dal general manager della Fib, Dante D’Alessandro e dal ct della nazionale Rodolfo Rosi per uno stage di preparazione ai campionati del mondo individuale che si terranno a Roma, presso il centro tecnico federale, dal 20 al 26 Aprile.

Lo stage avverrà proprio al Ctf dal 4 al 7 Marzo e avrà lo scopo di fornire indicazioni per la convocazione dei tre atleti – maschile, femminile e ‘Under’ 21- che rappresenteranno l’Italia in questa importante kermesse mondiale.

Campionati di società Buoni risultati per le rappresentative umbre dalla serie B nazionale fino alla terza e alla quarta categoria. Da sottolineare specialmente il buon momento di Aper Capocavallo e Sant’Erminio Hdi nella serie cadetta: entrambe sono al secondo posto della classifica a soli tre punti dalla capolista Montegridolfo.

Memorial ‘Emanuela Sforna’ Cresce l’attesa per la nona edizione del memorial ‘Emanuela Sforna’ organizzato dalla bocciofila Trevana. Si tratta di una gara nazionale a coppia aperta a tutte le categorie e anticipata da una gara regionale femminile anche in questo aperto alle categoria da A1 a D.

 

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli