Due uscite di scena in pochi giorni. Una più ‘morbida’ – normale anzi – l’altra molto meno. Cambia un pezzo del mondo Asm Terni Spa e a sancirlo è il nuovo organigramma. Che rispetto al precedente vede due modifiche in termini di persone: non figurano più, infatti, Leonardo Carloni – storico responsabile dei servizi ambientali – e Cosimo Schena, al vertice delle risorse umane.
Quest’ultimo – fonti aziendali – avrebbe lasciato l’azienda lo scorso 30 dicembre, in linea con il preavviso comunicato, sembra per l’assunzione di un nuovo incarico fuori dal mondo Asm/Acea in cui operava come ‘quadro’. Scelta professionale, in sostanza. Con l’interim assunto da un’altra figura storica di Asm Terni Spa, Stefano Tirinzi.
Il secondo invece, da quanto appreso, è stato licenziato in data 12 gennaio: conclusione, dopo tanti anni, che lascia presagire strascichi legali. Al suo posto, l’ingegnere di origini romane Alberto Bernhardt, 59 anni, figura dirigenzale del mondo Acea.






