Cambiano gli scenari, Betti lascia l’Auri

Dopo l’exploit elettorale della Lega, il sindaco di Corciano decide di dimettersi dalla presidenza dell’Autorità umbra per i rifiuti e l’idrico: «Hanno dovuto in virtù dei mutati equilibri politici»

Condividi questo articolo su

«Dopo le recenti elezioni amministrative, che hanno decretato una indiscutibile affermazione del centro-destra e che hanno portato la maggioranza della popolazione umbra a essere governata da sindaci di centro-destra, ho deciso che al prossimo consiglio direttivo dell’Auri, che si terrà la prossima settimana, presenterò le mie dimissioni, irrevocabili, dalla carica di presidente», così, in una nota, il sindaco di Corciano Cristian Betti.

Una conferenza sui risultati raggiunti

Lo definisce «doveroso passo indietro» e avvisa che subito dopo le dimissioni ufficiali, si terrà una conferenza stampa per rendere noti gli importanti risultati raggiunti. «Ringrazio fin da ora tutti i miei compagni di viaggio, dai membri del direttivo al personale, tutti meravigliosi. Rimarrò comunque a disposizione per fare la mia parte, da sindaco e da cittadino della nostra splendida regione», ha concluso il presidente dimissionario dell’Autorità umbra per i rifiuti e l’idrico

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli