Circolo Canottieri Piediluco ok a Cortona

Prosegue con buoni risultati la stagione della società del presidente Di Patrizi

Condividi questo articolo su

Il fine settimana di gare per il triathlon era molto atteso e lo avevano anticipato. Prosegue con buoni risultati la stagione della sezione triathlon del Circolo canottieri Piediluco. Nella terza edizione del duathlon di Cortona è arrivato il successo della società ternana nella classifica dei team.

Risultati individuali Giorgio Karai ha chiuso 8° assoluto e 1° di categoria; Sergio Portale 15° assoluto e 3° di categoria; per l’ex calciatore professionista Thomas Lucianetti 7° posto di categoria, mentre Mirko Paterna ha terminato 8° nella classifica di categoria. Infine Michele Spinelli, 19° assoluto e 4° di categoria.

Piazzamenti prestigiosi anche al Cerveteri Triathlon: Sergio Portale ha chiuso al 29° posto assoluto e 8° di categoria; Mirko Paterna 70° assoluto e 11° di categoria, chiude Roberto Pierini con il 13° posto di categoria e 90° assoluto. La prossima gara si svolgerà a Civitavecchia. «Sono contento – commenta il presidente Fabrizio Di Patrizi – per tutta la squadra, per come stanno gareggiando. Un ringraziamento particolar ead Alessandro Cassetti. Grazie al suo ingresso, alle sue conoscenze e metodologie di allenamento stanno arrivando i risultati».

 
Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli