Lega Terni, Bordoni nuovo capogruppo

Prende il posto di Cristiano Ceccotti nel ruolo in consiglio comunale

Condividi questo articolo su

Era il candidato numero uno per la sostituzione di Cristiano Ceccotti, passato ora tra i banchi della giunta. Nessuna sorpresa in seno alla Lega: il nuovo capogruppo in consiglio comunale è Leonardo Bordoni, già presidente della III° commissione consiliare. È il secondo passaggio di consegne dopo quello avvenuto in casa M5S tra Luca Simonetti e Federico Pasculli.

I due nuovi consiglieri

La decisione è arrivata mercoledì. «Ritengo – le parole del commissario della Lega a Terni, Barbara Saltamartini – Bordoni un ottimo amministratore e la scelta che i consiglieri hanno fatto all’unanimità dimostra una grande compattezza del nostro gruppo consiliare impegnato a sostenere l’amministrazione
Latini e a lavorare per il bene di Terni e dei ternani. Un ringraziamento particolare a Cristiano Ceccotti che ha guidato il gruppo fino ad oggi e un augurio ai consiglieri Federico Cini e Federica Apollonio che al prossimo consiglio comunale saranno proclamati eletti».

Capogruppo lampo?

Un ruolo che potrebbe avere per neanche due mesi. Motivo? Ci sono le elezioni regionali in arrivo – 27 ottobre – e in tal senso in giunta può arrivare un rimpasto-bis: Bordoni, in sostanza, potrebbe seguire ciò che è accaduto con Ceccotti ed entrare così nella giunta a guida Leonardo Latini.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli