Comune Terni, scatta il concorso per 3 istruttori geometri

Assunzione a tempo pieno ed indeterminato: pubblicato in Gazzetta ufficiale il bando. Scadenza il 5 ottobre

Condividi questo articolo su

Tre posti di istruttore geometra – categoria C – a tempo pieno ed indeterminato. È l’ultimo concorso lanciato dal Comune di Terni: martedì 20 settembre c’è stata la pubblicazione nella Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana. Il ruolo richiesto è caratterizzato da «contenuti di concetto con responsabilità di risultati relativi a specifici processi produttivi/amministrativi; media complessità dei problemi da affrontare basata su modelli esterni predefiniti e significativa ampiezza delle soluzioni possibili; relazione e gestione rapporti con l’utenza di natura diretta; mansioni che presuppongono approfondite conoscenze nel campo tecnico specifico per la predisposizione di elaborati tecnici e la collaborazione nella redazione dei progetti e preventivi di opere anche mediante l’uso di specifiche procedure informatiche e mansioni che presuppongono approfondite conoscenze per l’attività istruttoria e procedurale nel campo amministrativo e contabile che si esplica mediante la raccolta, l’elaborazione e l’analisi dei dati».

Il dirigente Francesco Saverio Vista

I titoli di studio

Tra i requisiti di ammissione viene richiesto il possesso di «diploma di istituto tecnico afferente al settore yecnologico indirizzo ‘costruzioni, ambiente e territorio’; ovvero diploma di istituto tecnico per geometri; diploma universitario triennale in edilizia, ingegneria delle infrastrutture o sistemi informativi territoriali; laurea di primo livello in scienze dell’architettura (L17), scienze e tecniche dell’edilizia (L23), scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale (L21), ingegneria civile e ambientale (L7) o lauree corrispondenti conseguite in base all’ordinamento previgente. Ovvero laurea magistrale in architettura del paesaggio (LM3), architettura e ingegneria edilearchitettura (LM4), ingegneria civile (LM23), ingegneria dei sistemi edilizi (LM24), ingegneria della sicurezza (LM26), ingegneria per l’ambiente e il territorio (LM35), pianificazione territoriale urbanistica e ambientale (LM48) o lauree corrispondenti conseguite in base all’ordinamento previgente».

Come presentare la domanda

La domanda di ammissione al concorso dovrà essere presentata esclusivamente in via telematica su QUESTA PIATTAFORMA a pena di esclusione, entro il termine di scadenza perentorio del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione sulla Gazzetta; è necessario autenticarsi tramite account Spid. Scadenza fissata al 5 ottobre. A seguire l’iter è il dirigente al persone, Francesco Saverio Vista.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli