Si è ufficialmente insediato il nuovo consiglio di amministrazione del Consorzio di bonifica Tevere-Nera, in carica per il quinquennio 2025-2030. Lo comunica l’ente consortile in una nota in cui si legge che «a seguito delle elezioni svolte lo scorso 9 novembre, i consiglieri eletti sono Massimo Manni, Giuseppe Malvetani, Luigi Gentile, Giovanni Ciardo, Sergio Tamburini, Giampiero Lattanzi e Avio Proietti Scorsoni». Lo stesso consiglio – si legge – «ha nominato presidente Massimo Manni, vice presidente vicario Giuseppe Malvetani e vice presidente Luigi Gentile».






