Perugia, 4-1 all’Ascoli. La prossima a Brescia

Il Grifo passa il turno di coppa. A segno anche il baby Lunghi. Il 28 ottobre si torna in campo contro le rondinelle che hanno vinto a tavolino contro il Trapani (non si sono presentati). Nell’articolo le dichiarazioni di Caserta e Negro

Condividi questo articolo su

Fabio Caserta sceglie un Perugia quasi titolare e ha ragione perché ad Ascoli arriva una vittoria che dà fiducia per questo inizio stagione assai difficile. Contro i marchigiani (in formazione rimaneggiata e falcidiata anche dal Covid: dopo il centrocampista Alberto Gerbo ed il difensore Miguel De Alcantara c’è stato un terzo positivo) è finita 4-1 con le reti di Rosi, Murano, Dragomir e il baby Lunghi. Nel finale rete della bandiera di Ghazoini. Prossimo turno, il 28 ottobre, contro la vincente di Trapani-Brescia. Ora testa al derby con l’Arezzo di lunedì sera.

Ascoli-Perugia 1-4: il tabellino

Ascoli: Sarr, Sarzi Puttini (1′ st Semeraro), Corbo, Ghazoini, Cavion (1′ st Saric), Malle (1′ st Chiricò), Donis (18′ st Costa Pinto), Pinho Matos (1′ st Cangiano), Eramo, Sini, Vellios.
Allenatore: Bertotto
A disposizione: Leali, Pucino, Petrucci, Padoin, Avlonitis, Lico, Bajic.

Perugia: Fulignati, Rosi (1′ st Cancellotti), Angella, Burrai, Melchiorri, Dragomir, Murano (16′ st Bianchimano), Lunghi, Negro, Righetti, Kouan (1′ st Sounas).
A disposizione: Baiocco, Sgarbi, Elia, Crialese, Moscati, Falzerano, Tozzuolo.
Allenatore: Caserta

Arbitro: Luca Massimi di Termoli.
Assistenti: Di Gioia di Modena e Marchi di Bologna.
IV° ufficiale: Feliciani di Teramo.

Reti: 12′ pt Rosi, 25′ pt Murano, 42′ pt Dragomir, 2′ st Lunghi, 44′ st Ghazoini (A).

Ammoniti: Ghazoini, Sarzi Puttini, Murano, Cangiano.

Ascoli-Perugia 1-4: i gol

Il commento di Caserta

Le parole di Negro

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli