Corciano, dimentica portafogli e aggredisce chi voleva restituirglielo: grave un 26enne

Perugia – Brutale violenza senza senso all’esterno di un bar. La polizia di Stato ha denunciato un 28enne

Condividi questo articolo su

La richiesta di intervento al 113 è giunta nella notte fra domenica e lunedì scorsi perché, presso un bar della zona di Corciano, un giovane aveva aggredito un cliente e la sua fidanzata, apparentemente senza un motivo preciso. Sul posto si sono così portati gli agenti della squadra Volante di Perugia che hanno ricostruito l’accaduto.

Violenza senza senso

In pratica l’aggressore – 28enne di nazionalità italiana – mentre se ne stava andando dal locale, veniva avvicinato dalla coppia che, accortasi che il giovane aveva dimenticato il proprio portafogli sul tavolo del bar, lo aveva raggiunto per restituirglielo. Alla vista del portafogli, il 28enne – però – aveva dato improvvisamente di matto, prendendosela con la coppia. Prima aveva aggredito la donna e poi l’uomo: quest’ultimo – un ragazzo di 26 anni – era stato scaraventato a terra e l’aggressore lo aveva anche afferrato per la testa, battendola più volte contro una fioriera in cemento posizionata di fronte al locale.

Ritirata la pistola

Le indagini della polizia sono finalizzate ad accertare le ragioni di tanta violenza, al momento ignote. Dopo i primi soccorsi al ferito, poi ricoverato, il soggetto è stato rintracciato e denunciato per lesioni personali gravissime. Contestualmente gli agenti della Volante gli hanno ritirato la pistola di cui era regolarmente in possesso, custodita in casa.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli