Covid-19, a Terni muore dipendente ospedale 59enne

L’uomo risiedeva a Stroncone e nei giorni scorsi era risultato positivo al tampone. Sedici i decessi in Umbria alle ore 8 del 22 marzo

Condividi questo articolo su

Sono sedici i decessi – alle ore 8 di domenica 22 marzo – legati al coromavirus in Umbria: 10 riguardano la provincia di Perugia e 6 quella di Terni. Nella tarda serata di sabato ha perso la vita anche un dipendente dell’ospedale di Terni, impegnato presso uno dei Cup del ‘Santa Maria’, malato da tempo e risultato nei giorni scorsi positivo al tampone che aveva accertato il contagio da coronavirus.

EMERGENZA CORONAVIRUS – UMBRIAON

Il cordoglio

L’uomo – il 59enne C.A., residente a Stroncone – si trovava ricoverato nella rianimazione del nosocomio ternano. A dare la triste notizia, domenica mattina, il sindaco di Stroncone, Giuseppe Malvetani: «L’uomo, di 59 anni, uno dei due casi effettivamente presenti sul territorio, inizialmente in isolamento contumaciale in casa, era stato poi ricoverato alcuni giorni fa per un aggravamento del quadro clinico, legato ad una grave patologia pregressa di cui soffriva da molto tempo, che già lo costringeva a recarsi in ospedale più volte a settimana. A nome mio personale e di tutta la comunità stronconese, porgo le più sentite ed affettuose condoglianze alla moglie, ai figli e ai parenti tutti».

87enne scomparso a Perugia

Uno dei sedici decessi, avvenuto questo nella notte fra sabato e domenica all’ospedale di Perugia, è relativo ad un 87enne residente a Perugia. L’anziano – informa il ‘Santa Maria della Misericordia’ era ricoverato nella struttura di degenza Covid-19 ed era stato ricoverato giovedì 19 marzo. A perdere la vita tra sabato e domenica è stata anche una 88enne di Città di Castello, ricoverata all’ospedale di Terni dallo scorso 15 marzo nel reparto di malattie infettive.

 
 
Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli