Covid, caso a Parrano: tamponi a tappeto

Terni – Un anziano di Cantone è stato ricoverato nel reparto di malattie infettive del ‘Santa Maria’. Il sindaco: «Cittadini non spostatevi e usate le mascherine»

Condividi questo articolo su

Un caso sospetto di Covid-19 a Parrano (Terni), comune che sin qui non ha mai registrato positività sul proprio territorio. Ad annunciarlo è il sindaco Valentino Filippetti. Si tratta di una persona anziana, di sesso maschile, già trasferita presso il reparto di malattie infettive dell’0spedale ‘Santa Maria’ di Terni.

SPECIALE CORONAVIRUS – UMBRIAON

«Non spostatevi»

«Ieri (lunedì 29 giugno, ndR) una persona di Cantone (frazione di Parrano, ndR) è andata in ospedale per un controllo ed è risultata positiva al tampone pur essendo asintomatica. Martedì mattina i responsabili della Usl2 saranno a Cantone per avviare tutte le procedure previste e domani (mercoledì, ndR) si dovrebbero fare i tamponi a tutti i residenti. Si invitano fortemente tutti gli abitanti di Cantone a non andare fuori fino a che non si avranno i risultati dei campioni e ad usare obbligatoriamente le mascherine che vengono messe a disposizione dal Comune presso il circolo della Pro Loco».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli