Covid Terni, niente da fare per il 36° Mototrip: c’è il rinvio

Stop dagli organizzatori per via dell’aumento dei contagi. Confermata la mezza maratona di domenica

Condividi questo articolo su

Niente da fare anche per il 2022. Quantomeno per ora, poi si vedrà: il 36° MotoTrip Città di Terni, previsto in origine per il 22 e 23 gennaio con partenza da piazza Buozzi, è rinviato: lo stop è stato ufficializzato lunedì mattina dall’organizzatore, vale a dire il Motoclub Racing.

Terni, 36° Mototrip e 4° mezza maratona: tutto confermato per ora

Si posticipa

«Cari amici enduristi – la nota degli organizzatori -, vi comunichiamo che a seguito dell’andamento dei contagi Covid, soprattutto nel nostro territorio, abbiamo ritenuto opportuno posticipare la manifestazione la cui data vi sarà comunicata entro fine gennaio. Tutto è pronto sia dal punto di vista logistico che autorizzativo». La scorsa settimana Fulvio Bergamini aveva spiegato che si sarebbe valutata ulteriormente la situazione proprio dal 10 gennaio. Appuntamento rinviato.

Il percorso della 4° Terni half marathon

La mezza maratona con ffp2

Confermato per ora lo svolgimento della 4° Terni half marathon in programma domenica 16 gennaio con partenza da via Leopardi: «Presentare il green pass base – la nota degli organizzatori lanciata domenica – al ritiro dei pettorali e il giorno della gara; portare autocertificazione compilata all’ingresso della griglia di partenza e indossare la mascherina Ffp2 durante il posizionamento e nei primi 500 metri di gara».

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli