Covid, Umbragroup: «Utile 2019 a riserva»

Foligno: niente distribuzione dei dividendi tra gli azionisti, la proposta del cda. «Momento economico difficile, ma lo supereremo»

Condividi questo articolo su

Destinare l’intero utile di esercizio 2019 a riserva, dunque senza distribuzione dei dividendi: è la proposta che il consiglio di amministrazione di Umbragroup spa – azienda di Foligno all’avanguardia nel settore aeronautico – riunitosi lunedì sotto la presidenza di Antonello Mercucci, ha deciso di avanzare, in via prudenziale, all’assemblea degli azionisti chiamata ad approvare il bilancio 2019. Una decisione che, nel pieno dell’emergenza coronavirus, dà l’idea dei futuri impatti economico-finanziari attesi legati alla diffusione del covid-19.

EMERGENZA CORONAVIRUS – UMBRIAON

Le parole del presidente Baldaccini

«Umbragroup sta seguendo con molta attenzione gli sviluppi della diffusione del Covid-19 – scrive Antonio Baldaccini, ceo e presidente di Umbragroup – e sta adottando tutte le necessarie misure di prevenzione, controllo e contenimento della pandemia, presso tutte le proprie sedi a livello globale. La solidità economica-finanziaria e la capacità ed agilità di esecuzione dimostrata in questi ultimi anni dal gruppo – conclude – ci farà superare anche questo momento estremamente difficile per tutta l’economia mondiale».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli