Tenta di violentare una giovane: Arma in azione

Il fatto in una discoteca tra Perugia e Corciano: la presunta vittima è una 18enne, il responsabile un minorenne. Che nega tutto. Carabinieri al lavoro per le verifiche del caso

Condividi questo articolo su

Ha urlato appena ha avvertito il pericolo e, in questo modo, è riuscita ad attirare l’attenzione della security e di altre persone evitando il peggio. Una 18enne nella notte tra sabato e domenica ha subito un tentativo di violenza sessuale in una discoteca tra Perugia e Corciano: ad approcciarla è stato un ragazzo poco più giovane di lei e ora sull’episodio lavora l’Arma. A raccontarlo sono Il Messaggero con un articolo a firma Michele Milletti, La Nazione Umbria e Il Corriere dell’Umbria.

L’allarme e le verifiche

Dopo la segnalazione sul posto sono subito arrivati i carabinieri per ricostruire ciò che è accaduto. A raccontare tutto è stata la presunta vittima della violenza sessuale: la giovanissima, nei momenti più concitati, sarebbe stata anche presa per il collo dal 15enne nei bagni della struttura e quindi palpeggiata più volte. L’Arma ha avviato il lavoro per verificare tutte le circostanze descritte attraverso testimonianze ed eventuali video. Dalle prime informazioni raccolte dagli investigatori i due già si conoscevano e il fatto si sarebbe sviluppato dopo che la ragazza ha accusato un malore facendosi accompagnare al bagno proprio dal giovane. Formalmente al momento non c’è stata una denuncia da parte della vittima e il giovanissimo nega ogni accusa in merito.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli