Devid Maggiora è il nuovo referente della Lega a Terni

Nominato dalla segreteria regionale: «La Lega torni a fare la Lega, in mezzo alla gente e puntando su lavoro, famiglia e sicurezza»

Condividi questo articolo su

Il vice presidente del consiglio comunale Devid Maggiora è stato nominato dalla segreteria regionale della Lega Umbria, nuovo referente del partito a Terni. «Quella di Devid Maggiora è una nomina fatta per dare continuità al lavoro della Lega sul territorio, che premia una lunga militanza e un ruolo nelle istituzioni come consigliere comunale e rafforza quello che il partito deve rappresentare in una città importante come Terni – spiegano il segretario regionale Virginio Caparvi e il referente provinciale di Terni, Nico Nunzi -. La scelta è stata concertata e condivisa con la base, con i militanti, con i consiglieri comunali e con il sindaco Latini ed è la migliore che il partito potesse fare nell’ottica di una crescita della Lega a Terni in vista delle sfide future e di un impegno che mira a rafforzare il rapporto con il territorio e fare da supporto all’amministrazione Latini. Maggiora sarà un ulteriore punto di forza per raccordare l’azione politica a quella amministrativa in un comune così importante a guida Lega».

Devid Maggiora e Matteo Salvini

«La Lega torni a fare la Lega: lavoro, famiglia, sicurezza»

«Sono onorato di ricevere questo incarico, consapevole delle criticità politiche e del momento difficile che sta attraversando la nostra città – afferma Maggiora -. Ad un anno e mezzo dal diffondersi del Covid, arrivato ad abbattersi come una mannaia sulle vite di tutti noi, sono convinto della necessità di reagire per ripartire affrontando a testa alta le difficoltà, le critiche e le sfide politiche che ci attendono d’ora in avanti. Mi metto a disposizione per offrire un contributo alla Lega Terni in termini di qualità, motivazione e identità, riportando al centro tematiche prioritarie quali lavoro, famiglia e sicurezza. Bisogna fare in modo che, nonostante tutto quello che è accaduto con il Covid, la Lega torni a fare la Lega, con e in mezzo alla gente. Ho intenzione di organizzare degli incontri rivolti all’ascolto dei cittadini, dei sostenitori e dei militanti che abbiano proposte o necessitino di risposte. Vorrei promuovere una costante formazione politico/amministrativa nei confronti dei nostri militanti – prosegue il nuovo responsabile di Terni -, condividendo con loro anche percorsi e scelte cittadine e puntare sul coinvolgimento e la crescita politica dei ragazzi della Lega Giovani che rappresentano il futuro del partito e del nostro territorio e in ogni occasione riescono a trasmettere motivazione ed entusiasmo. Ringrazio per la nomina il referente provinciale, Nico Nunzi, il vicesegretario regionale Valeria Alessandrini e il segretario regionale Virginio Caparvi per la fiducia che mi hanno dimostrato. Ringrazio i militanti e i colleghi consiglieri che mi hanno sostenuto e dimostrato tutta la loro stima e affetto anche in questa occasione».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli