Doccia fredda Avigliano: c’è un nuovo positivo

Il sindaco Luciano Conti aveva annunciato gli esiti tutti negativi dei test. Venerdì è invece emersa la positività di un tampone fatto giovedì

Condividi questo articolo su

Sospiro di sollievo per i test effettuati nella giornata di martedì, negativi. Non vale lo stesso discorso per giovedì: il sindaco di Avigliano Umbro, Luciano Conti, comunica una nuova positività al Covid-19 nel suo territorio. È strettamente legato (si tratta di un collega di lavoro, ndR) al caso precedentemente riscontrato, il primo in assoluto sul territorio aviglianese.

IL PRECEDENTE ANNUNCIO: «TEST TUTTI NEGATIVI» 
SPECIALE CORONAVIRUS – UMBRIAON

La precisazione

Conti sottolinea che «il soggetto risulta essere stato a contatto con il caso di positività precedente. Preciso che questo soggetto non ha eseguito il tampone martedì insieme agli altri, ma giovedì in mattinata. Ora sarà sottoposto ad isolamento domiciliare obbligatorio, le sue condizioni di salute non sono preoccupanti; è già in corso anche per questo caso la puntuale ricerca epidemiologica, per ricostruire gli eventuali contatti. La situazione è monitorata dal sottoscritto in stretta collaborazione – conclude – con i servizi sanitari. A tutti e due i cittadini aviglianesi vanno i miei migliori auguri».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli