Massimiliano, funerali domenica mattina

Il 43enne trovato morto la scorsa settimana sarà salutato nella chiesa di San Giuseppe

Condividi questo articolo su

Si terranno domenica mattina, alle 10, nella chiesa San Giuseppe Artigiano di Foligno i funerali di Massimiliano Contilli, il 43enne trovato morto in un boschetto a ridosso del centro cittadini dopo una settimana di ricerche.

Il responso dell’autopsia

Nella giornata di venerdì si è svolto l’esame autoptico sul corpo dell’uomo, da cui non sarebbero emersi elementi compatibili con la presenza di una causa esterna alla morte: non riscontrate ferite particolari o lesioni inferte da una persona. Al momento, quindi, l’ipotesi omicidio viene scartata a favore di quella del malore. Se siano state assunte sostante o meno e se possa essere stata proprio questa la causa del malore lo diranno gli esami tossicologici.

Il dramma della famiglia

Intanto la famiglia vive con comprensibile angoscia questi giorni: un inferno cominciato il 10 agosto quando l’uomo si è allontanato da casa senza dare più informazioni alla sorella e alla mamma. La denuncia nei giorni successivi, ma è con l’appello sui social, lanciato una settimana dopo, che le ricerche sono state fatte a tappeto, coinvolgendo anche amici e parenti. E proprio un cugino dell’uomo lo ha trovato, in mezzo alle foglie di un boschetto, purtroppo senza vita. L’uomo veniva da un percorso di recupero e da mesi sembrava essere uscito dalla dipendenza; anche per questo i familiari non si danno pace.

Foligno: Massimiliano, fine delle speranze. Ritrovato senza vita

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli