Droga in casa e nell’auto: due denunce fra Fabro e Ficulle

I carabinieri della Compagnia di Orvieto hanno trovato hashish, marijuana, ketamina ed ecstasy

Condividi questo articolo su

Doppio ‘colpo’ dei carabinieri della Compagnia di Orvieto, guidati dal capitano Giuseppe Viviano, sul fronte del contrasto agli stupefacenti. Il bilancio è di due denunce a piede libero.

Droga in casa

Il 23 luglio a Ficulle (Terni) i carabinieri del locale comando stazione, insieme ai colleghi dell’aliquota operativa della Compagnia orvietana, hanno denunciato un 43enne originario della provincia di Macerata, residente nell’orvietano e già noto alle forze dell’ordine. Nella sua abitazione i militari hanno trovato 39 grammi di marijuana.

Anche l’ecstasy

Il giorno dopo, il 24 luglio, a Fabro (Terni), i militari della stazione fabrese, in collaborazione con i colleghi della stazione di Ficulle, hanno denunciato un 39enne di Orvieto, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato fermato a bordo della propria auto per un controllo: il forto odore proveniente dall’abitacolo non lasciava spazio a molti dubbi. Infatti, fra perquisizione veicolare, personale e dell’abitazione, sonno stati trovati 28 grammi di hashish, 13 di inflorescenze di marijuana, un grammo circa di ketamina ed uno di Mdma (ecstasy).

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli