Elezioni, Salvini a Terni smuove la piazza

Il leader della Lega nord di nuovo in città lunedì pomeriggio

Condividi questo articolo su

Alcune centinaia di persone si sono riunite, lunedì pomeriggio, in piazza Solferino per accogliere il ritorno a Terni di Matteo Salvini.

MATTEO SALVINI TRA I SUOI FANS – LE FOTO

Contestatori Un piccolo gruppo di contestatori ha intonato slogan contro il leader della Lega Nord. Sono stati, però, tenuti a bada dalle forze dell’ordine che, prima dell’arrivo di Salvini, avevano provveduto a qualche ‘sequestro’ preventivo: frittate e uova, poi restituite quando il leader leghista ha lasciato la piazza.

MATTEO SALVINI SUL PALCO – IL VIDEO

L’intervento Salvini, come di consueto, ha puntato sull’importanza di mettere gli italiani al primo posto, di salvaguardarli e di far rispettare le regole a chi vorrà venire in Italia. La piazza, ovviamente, ha risposto con entusiasmo: anche quando l’uomo venuto dal nord ha spiegato che, secondo lui, se un rapinatore viene ammazzato dal rapinato, quest’ultimo non può essere condannato.

Nessun incidente La massiccia presenza di forze dell’ordine, che hanno impedito che il gruppo di contestatori venisse a contatto con Salvini, ha evitato guai e, alla fine, la piazza si è svuotata in fretta. Senza che un solo uovo si rompesse e che un solo boccone di frittata andasse sprecato.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli