Eskigel, dipendenti e azienda donano 5 mila euro al ‘Santa Maria’

Terni – Gesto di solidarietà in favore dell’azienda ospedaliera. «In questo periodo lavoro sicuro e nessun ammortizzatore sociale»

Condividi questo articolo su

Eskigel di Terni ha donato quasi 5 mila euro all’azienda ospedaliera ‘Santa Maria’ di Terni per contribuire all’acquisto dei dispositivi per far fronte alle necessità legate all’emergenza. Alla donazione hanno partecipato gli oltre duecento dipendenti di Eskigel e l’azienda stessa che ha raddoppiato la cifra raccolta tra i collaboratori.

SPECIALE CORONAVIRUS – UMBRIAON

«Sempre operato in sicurezza»

«Nei mesi dell’emergenza – si legge nella nota diramata da Confindustria Umbria – Eskigel, che opera nella produzione di gelati private label ed è parte del gruppo internazionale Froneri, non ha mai interrotto la produzione riuscendo a non ricorrere all’utilizzo di ammortizzatori sociali. Fin dai primi giorni di marzo l’azienda aveva, infatti, adottato tutte le precauzioni per consentire ai dipendenti di continuare a lavorare in sicurezza: presidi di protezione individuale, sanificazione degli ambienti, rispetto delle distanze minime nell’esecuzione delle attività lavorative, smart working. In tutto questo periodo è stata mantenuta costante l’interlocuzione con le autorità locali e con le rappresentanze sindacali, con le quali l’azienda tiene incontri a cadenza regolare per monitorare la situazione e gestire in sicurezza l’attività lavorativa».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli