
Risultato di prestigio a livello internazionale. per il Team Karate Calzola. La società ternana, con la maglia del Karate Team Italia, ha infatti conquistato tre medaglie all’ottavo campionato europeo Wukf – World Union of Karate-Do Federations – andato in atto a Montichiari tra l’11 e il 16 ottobre. L’argento e i due bronzi ottenuti sono arrivati per merito di Valentina Fiorelli, Veronica Fiorelli e Filippo Romoli.
Le medaglie Nella categoria kata bambini è stata Valentina Fiorelli a salire sul podio (argent), mentre Veronica Fiorelli ha conquistato il bronzo nella categoria kumite children; stesso posizionamento per Filippo Romoli, 3° nella specialità kumite juniores + 80 chili.

Anno trionfale «L’impegno e l’abnegazione degli atleti pagano sempre. Si conclude – le parole di Lorenzo Calzola – così un anno pieno di trionfi sia per il Karate Team Italia (è vice presidente, ndr) che per il Karate Calzola che, con le medaglie conquistate all’europeo, incrementa ulteriormente il suo palmarès. Adesso avanti tutta verso la prossima stagione che, non abbiamo dubbi, sarà ricca di nuove sfide e di tante altre soddisfazioni per tutto il team».