Farmacie e disabili: «Giuste le proteste»

Lorenzo Filippetti, del Cda dell’Azienda speciale farmacie municipali: «Stiamo provvedendo»

Condividi questo articolo su

Avvocato Lorenzo Filippetti
Membro del Cda dell’Asfm

Avendo letto l’articolo che ci chiama in causa riguardo le barriere architettoniche presenti in alcune farmacie dell’Asfm, intendiamo cogliere l’occasione per confermare che quanto detto dal signor Colasanti è non solo vero, ma già oggetto di intervento da parte dell’azienda.

L’attuale Cda ha infatti deliberato il rifacimento nel prossimo futuro di alcune farmacie ormai vetuste, perché arredate e costruite in epoche remote.

Le farmacie subiranno un restyling sia interno, per quanto concerne le stigliature e spazi a disposizione della clientela, sia per gli accessi, che saranno modificati per consentire l’accesso nella maniera più comoda soprattutto per chi non può deambulare.

L’invito quindi del signor Colasanti a dare l’esempio, viene da noi accolto con gratitudine ed anzi lo invitiamo a visionare, appena pronto, il progetto per la ristrutturazione delle farmacie, così da poter eventualmente consigliare modalità di accesso più funzionali e che rendano maggiormente fruibili le nostre farmacie anche a coloro i quali fino ad oggi hanno avuto i lamentati disagi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli