Foligno, Fiamme gialle: cambio al vertice

Presso la compagnia della guardia di Finanza, il capitano Enrico Fiorenza passa il testimone al parigrado Matteo Amoroso

Condividi questo articolo su

Cambio al vertice per la compagnia della guardia di Finanza di Foligno. Il capitano Enrico Fiorenza, destinato ad un altro incarico presso il comando generale delle Fiamme gialle di Roma, mercoledì 9 settembre, dopo cinque anni, ha passato il testimone al parigrado Matteo Amoroso.

Il passaggio di consegne

Il passaggio di consegne

Il capitano Matteo Amoroso Ventottenne è originario della provincia di Salerno e si è laureato in scienze della sicurezza economica finanziaria presso l’università degli studi di Roma ‘Tor Vergata’ e in economia presso l’università ‘La Sapienza’ di Roma. L’ufficiale, dopo il completamento del ciclo di formazione quinquennale presso l’accademia della guardia di Finanza, è stato assegnato, nel giugno del 2011, alla tenenza di Colleferro (RM), poi divenuta compagnia, da lui diretta fino all’assunzione di questo nuovo incarico.

Il passaggio di consegne è avvenuto a palazzo Jacobilli – Carrara, sede della compagnia di Foligno, alla presenza del colonnello Dario Solombrino, comandante provinciale della guardia di Finanza di Perugia, dei componenti della sezione Anfi di Foligno e del personale in forza al reparto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli