Forte vento a Terni, cadono rami in serie

In via Borsi un 71enne sotto shock trasportato in ospedale dopo esserselo visto cadere sul parabrezza. Più fortunata una donna in via Bramante che è riuscita a schivarlo

Condividi questo articolo su

Vvf in azione in via Borsi

Il forte vento e la pioggia, nel pomeriggio di mercoledì, sono tornati a far danni a Terni. Tanta paura per un 71enne alla guida della sua Alfa Gt che, in via Borsi all’incrocio con via Buonarroti, si è visto cadere un ramo di un pino sul parabrezza. In soccorso dell’uomo i vigili del fuoco di Terni e i sanitari del 118 che lo hanno condotto, per precauzione, in ospedale dato il forte stato di shock. Sul posto anche la polizia locale per la gestione del traffico: situazione risolta in poco tempo in una zona già più volte colpita dal problema alberi.

L’intervento in via Bramante

Via Bramante È stata più fortunata una donna che, anche lei a bordo della sua auto – era in transito proprio in quel momento – ha visto cadere un altro ramo da un albero. Riflessi pronti è riuscita fortunatamente a schivarlo e salvare sé stessa e il mezzo: immediata la chiamata alla polizia locale per avvertire del pericolo.

Il Comune L’assessore all’ambiente del Comune di Terni, Benedetta Salvati, di passaggio per caso in via Borsi pochi minuti dopo l’incidente si è fermata a parlare con il responsabile dei vigili del fuoco. L’assessore si è detta interessata a verificare la situazione di tutto il patrimonio arboreo della città e risolvere il problema prima possibile.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli