Frattura al piede, Kouan fuori due mesi

Tegola sul Perugia che perde uno degli elementi migliori in questo inizio stagione. L’omaggio di Santopadre: «Tu sei il Grifo»

Condividi questo articolo su

Massimo Oddo perde l’unico centrocampista di grinta e corsa che aveva in rosa, non a caso passato da essere ultima scelta a giocare spesso titolare: Christian Kouan starà fuori due mesi per la frattura al piede sinistra rimediata dopo uno scontro di gioco nella fase finale di Salernitana-Perugia.

PERUGIA, IL CASO BUONAIUTO E IL PAREGGIO DI SALERNO

Il comunicato

«In seguito all’infortunio riportato durante la partita Salernitana-Perugia, il giocatore Christian Kouan ha riportato la frattura della base del quinto metatarso del piede sinistro. I tempi di recupero previsti sono nell’arco di circa due mesi. Il giocatore inizierà fin da subito le terapie del caso»: così la nota della società. Il giocatore si è fatto male subito dopo il gol del pari siglato da Buonaiuto. Eppure era rimasto in campo per alimentare i propositi di ribaltone.

Il messaggio di Santopadre

A seguito della diagnosi, il presidente Massimiliano Santopadre ha diffuso questo messaggio attraverso il sito ufficiale: «Ieri con il piede fratturato sei rientrato in campo e hai resistito fino all’ultimo sopra il dolore. Tu sei il Perugia di oggi, tu sei quello che la gente ci chiede di essere, tu onori il nostro meraviglioso sport e il Perugia Calcio. Forza ragazzo ti voglio bene. Kouan aspettiamo presto il tuo rientro». E poi, rivolgendosi alla squadra: «Forza ragazzi siamo un grande gruppo uniamoci e lottiamo per il nostro obiettivo».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli