E sono cinque, una Ternana inarrestabile in questa fase del campionato. Le rossoverdi di Marco Shindler non hanno difficoltà al cospetto della neopromossa Real Grisignano: le venete di Adriano Turcato sono state sconfitte al palaDiVittorio per 5-0 grazie a una tripletta di Renatinha e alle marcature di Neka e Brandolini. Le ‘Ferelle’ riposeranno nel turno infrasettimanele di mercoledì 1° novembre e torneranno in campo domenica 5 a Statte.
Subito Renatinha Il tempo di prendere le misure al quintetto veneto e la Ternana passa con la solita Renatinha, abile al 3′ ad infilare Miola per l’1-0. I successivi tentativi di Coppari e compagne non portano frutti e al riposo si va con il minimo vantaggio.
Raddoppio Neka, la numero 9 affonda ancora Il leitmotiv non cambia e sono le ‘Ferelle’ le maggiori protagoniste in campo. Al 26′ arriva il gol della sicurezza: a realizzarlo è il capitano Neka. Successivamente, negli ultimi due minuti, è ancora la fuoriclasse con la maglia numero 9 ad allargare il gap. A un secondo dalla conclusione ci pensa invece Brandolini a chiudere definitivamente lo score. Finisce 5-0, la Ternana sale a quota 15 punti.
TERNANA CALCIO FEMMINILE U. – REAL GRISIGNANO 5-0 (p.t. 1-0)
Ternana: Mascia, Coppari, Presto, Renatinha, Brandolini, Neka, Torelli, Angeletti, Trumino, Lorenzoni. Allenatore: Marco Shindler
Grisignano: Miola, Prando, Turetta, Nicoli, Facino, Brkan, Vajente, Iturriaga, Semolini, Giacomazzi, De Gaetano, Penello. Allenatore: Adriano Turcato
Arbitri: Stefano Alfieri di Civitavecchia e Gianluca Gentile di Roma1 (crono: Angelo Ricci di Viterbo)
Marcatrici: 3′, 38′ e 39′ Renatinha, 26′ Neka, 40′ Brandolini (TCFU)
Ammonite: 30′ Angeletti (TCFU)