La nazionale ‘Under’ 21 di futsal sarà ospite a Terni. La divisione calcio a 5 ha infatti scelto il pala Di Vittorio per il raduno dei ragazzi di mister Raoul Albani.
Damiano Basile Felice della scelta il vicepresidente e il direttore generale della Ternana Futsal Damiano Basile: «Essere stata scelta come centro di raduno per l’Under 21 la nostra città e il nostro Palazzetto è motivo di grande orgoglio. Terni offre, senza dubbio, ottime possibilità organizzative: in primis la vicinanza alla Capitale per gli spostamenti di ogni tipo e in secondo luogo per la capacità delle aziende ternane di ricevere e accogliere situazioni sportive di alto profilo come queste».
Terni e il futsal Basile poi pensa al futuro del calcio a cinque nella nostra città: «Se riuscissimo a ottenere la fiducia anche per una partita ufficiale ne saremmo felicissimi, soprattutto in vista della nascita del nuovo Pala Sport di cui ormai non se ne può più fare a meno. Con questo primo raduno speriamo di soddisfare lo staff tecnico e la Divisione. In questo momento costituire un’importante e valida alternativa a Roma, sarebbe un orgoglio e una grande possibilità per una città intera che ha dimostrato di voler bene, seguire e amare il calcio a 5 grazie alla Serie A femminile».