Niente Renatinha e Manieri, ma basta e avanza il resto della squadra per battere il Bellator Ferentum. Ritorno vincente al DiVittorio per la Ternana Femminile di Marco Shindler: Bellator Ferentum al tappeto e martedì sera, nel recupero con il Montesilvano, c’è la possibilità di balzare al terzo posto della graduatoria.
Neka gol Shindler opta per il quintetto composto da Mascia (in settimana a Teheran con Coppari per la doppia amichevole contro l’Iran), Neka, Presto, Bianchi e Schmidt. E l’unico guizzo vincente della prima frazione di gioco porta la firma proprio del capitano rossoverde: è la numero 8 infatti a infilare la sfera alle spalle di Muñoz per il momentaneo 1-0.
Bis Angeletti, chiude Coppari Ad aumentare il gap nella ripresa ci pensa l’Under’ Angeletti, che al 25′ realizza il gol del 2-0. Infine gioia anche per la Coppari: sua la realizzazione del definitivo 3-0. In classifica le ‘Ferelle’ salgono a quota 21 punti, a meno due dalle abruzezesi.
TERNANA CALCIO FEMMINILE U. – BELLATOR FERENTUM 3-0 (p.t. 1-0)
Ternana: Mascia, Neka, Presto, Bianchi, Schmidt, Coppari, Torelli, Trumino, Angeletti, Lorenzoni. Allenatore: Marco Shindler
Bellator: Muñoz, Iannucci, Csepregi, Guercio, Martinez, Will, Mercuri, Riccelli, Antonucci, Pacchiarotti, Oselame. Allenatore: Roberto Chiesa
Arbitri: Daniele Filannino di Jesi e Gianfranco Sorci di Pesaro (crono: Letizia Puzzonia di Terni)
Marcatrici: 10′ Neka, 25′ Angeletti, 34′ Coppari (TCFU)
Ammonite: 15′ Csepregi (BF)