Giornalisti in Umbria, eletto il consiglio

Il presidente Conticelli: «Organismo rinnovato per 6 dei suoi 9 componenti ed accresciuta la propria rappresentanza femminile»

Condividi questo articolo su

«In seguito alle votazioni di ballottaggio che si sono tenute a Perugia e Terni – informa l’Ordine dei giornalisti dell’Umbria – si è definito il nuovo consiglio così come uscito dal voto di ballottaggio. A Roberto Conticelli (presidente uscente), l’unico che avendo conseguito 96 preferenze aveva superato il quorum in occasione della prima votazione, si aggiungono ora i professionisti Fabio Luccioli (70 voti), Massimo Angeletti (68), Michele Nucci (67), Felice Fedeli (66) e Vanna Ugolini (46). Per i pubblicisti Maria Pia Fanciulli (69), Alberto Mirimao (65) e Sonia Montegiove (57)».

Roberto Conticelli

Il presidente Roberto Conticelli, presidente uscente, dice che «c’è grande soddisfazione per il gran numero di colleghi che hanno partecipato al turno di ballottaggio. Nei due seggi di Perugia e Terni hanno votato complessivamente 125 professionisti e 146 pubblicisti, confermando così l’affluenza record di domenica scorsa ed evidenziando un ritrovato interesse per le sorti della categoria».

Rinnovamento Il Consiglio, dice ancora Conticelli, «è rinnovato per 6 dei suoi 9 componenti ed ha accresciuto la propria rappresentanza femminile. Copre territorialmente gran parte della regione ed anche a livello di testate appare altamente rappresentativo».

I ringraziamenti Il presidente uscente «ringrazia i consiglieri uscenti Luigi Scardocci, Giacomo Alessandro Buscemi, Tiziano Bertini, Luca Fiorucci, Massimo Pistolesi e Simona Maggi per la proficua attività svolta nel periodo del loro mandato e rivolge ai nuovi consiglieri un sentito augurio di buon lavoro».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli