Gli Arcieri Città di Terni sul tetto del mondo grazie a Sabrina Vannini. L’atleta in forza al gruppo ternano ha ottenuto due trionfi ai mondiali 3d tradizionali in corso di svolgimento a Mokrice, in Slovenia.
Le vittorie nell’istintivo individuale ed a squadre: «Sono contentissima- Il doppio oro mi ripaga dei tanti sacrifici fatti, è stato un percorso bellissimo, sofferto, difficile che alla fine mi ha regalato delle grandissime soddisfazioni. Questi due risultati sono la testimonianza che con il lavoro e la programmazione si possono raggiungere tagliare grandi traguardi. Nel mio caso anche nonostante l’età, le disponibilità economiche e il lavoro visto che non vivo di tiro con l’arco. Un grazie anche a tutti gli amici degli Arcieri Città di Terni che mi hanno sostenuta e incitato a distanza. Grazie di cuore», il suo commento. Il primo oro per Sabrina Vannini è arrivato con la squadra femminile formata oltre che da lei anche da Luana Bassi, Irene Franchini e Cinzia Noziglia che con una prova superlativa hanno battuto l’Austria 150-131. Nell’individuale ko in finale Michela Donati per 70-58.
«Sabrina – le parole di Stefano Tombesi, il presidente degli Arcieri – è un esempio virtuoso per tutti coloro che amano il nostro sport e noi siamo orgogliosi ed onorati di poterla annoverare tra i nostri atleti. Non smette di regalarsi e regalarci emozioni e successi. Da Terni abbiamo seguito ogni suo scontro e alla fine abbiamo festeggiato insieme, seppure a distanza. Non vediamo l’ora di poterla avere di nuovo con noi all’Archery Training Center per fare festa grande, in pieno stile Arcieri Città di Terni».