Tegola per Melchiorri: interessati i legamenti. Tesserato Lunghi

Perugia, si rischia un mesetto di stop per il centravanti biancorosso dopo il trauma contusivo-distorsivo. Tesserato Lunghi. Novità sul mercato?

Condividi questo articolo su

Condividi questo articolo su

Gli accertamenti a cui è stato sottoposto Federico Melchiorri dopo l’infortunio patito nell’ultima gara contro il Matelica hanno riscontrato che il trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro ha interessato il legamento collaterale mediale. Il giocatore ha già iniziato le terapie specifiche ed eseguirà nuovi test biomeccanici nei prossimi giorni, ma intanto Caserta deve immaginarsi un altro attacco per la prossima partita, in casa col Feralpi Salò. Ci sono due sfide non proibitive e c’è il mercato in corso. Tempi di cambiamenti nel reparto offensivo biancorosso.

MATELICA-PERUGIA 1-3

Le parole di Melchiorri dopo la partita (video)

Primo contratto per Lunghi

Non che sia la soluzione immediata, ma appare comunque significativo l’annuncio che in queste ore il Perugia ha messo sotto contratto, facendogli firmare il primo accordo da professionista, il 17enne Alberto Lunghi, perugino doc di Santa Maria degli Angeli, che dopo aver fatto tutta la trafila nel settore giovanile biancorosso, lo scorso settembre ha esordito nella prima squadra del Perugia nella gara vinta 4-1 in Coppa Italia ad Ascoli realizzando anche un gol e riscrivendo così alcune statistiche. È infatti diventato il secondo marcatore più giovane nella storia del Perugia dopo Sergio Andreoli e il perugino più giovane di sempre ad avere segnato con la maglia del Perugia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli