Pioggia di medaglie per il Gruppo Canoe Terni a Valstagna, in provincia di Vicenza, in occasione delle gare nazionali di canoa sprint e classica dello scorso weekend. Spiccano su tutti Asia Tolomei e Alberto Migliosi.

La spedizione ternana era composta da otto atleti e, sia nelle prova individuale che in quella a squadra, i podi non sono mancati. Trionfo per Asia Tolomei nella categoria k1, dove Gaia Sanna ha invece conquistato il bronzo; bene anche Valentina Manzoni (podio nel k1 junior) e Alberto Migliosi, terzo nel k1 ragazzi.
Il sabato vincente è proseguito con i secondi posti del team femminile – Manzoni, Sanna, Tolomei – e della squadra maschile, composta da Migliosi, Marcucci e Iosim.
Nella discesa classica la Manzoni ha ottenuto il secondo posto, mentre nel k1 argento per Tolomei e bronzo per la Sanna; nel maschile oro per Alberto Migliosi. Infine nuove soddisfazioni dalla sfida a squadre: doppio podio – argento – per ragazze e ragazzi, con l’unica novità di Gabriele Rosati al posto dell’infortunato Marcucci. Per il gruppo ternano confermate le ottime impressione – con medaglie – di Verona, Subiaco, Città di Castello e Pretola.