Gualdo, fermate due auto con slittini

Lo ha annunciato il sindaco Presciutti su facebook, facendo ironicamente riferimento al suo famoso video: «Non voglio essere volgare, ma voi come li definireste?»

Condividi questo articolo su

Nella mattinata di martedì due auto sono state fermate dalle forze dell’ordine mentre si dirigevano in direzione Valsorda. Avevano a bordo gli slittini e volevano andare a divertirsi sulla neve. Ovviamente gli occupanti sono stati sanzionati. Sulla vicenda è intervenuto il sindaco Gualdo Tadino Massimiliano Presciutti, facendo ironico riferimento al suo video ormai famoso in tutto il mondo: «Siccome qualcuno poi si arrabbia, si scandalizza e mi redarguisce chiedo a voi… come definireste questi fenomeni?». Per decenza vi risparmiamo i commenti sotto al post, ma potete immaginarli.

IL VIDEO DI PRESCIUTTI NE HA PARLATO ANCHE RADIO RAI

I ringraziamenti per le donazioni

Il sindaco ha colto anche l’occasione per evidenziare «i gesti di grande generosità» emersi in seno alla comunità gualdese; che «ancora una volta nell’emergenza da il meglio di sé». Tante iniziative spontanee, tante donazioni, una rete di volontariato straordinaria. «Il momento è difficile, durissimo ma non dobbiamo avere paura, restare a casa e uniti. I nostri 3 concittadini contagiati stanno a casa e stanno bene. Questa sera il mio pensiero va ai colleghi Ludovico Baldini di Valtopina e Leonardo Catena di Montecassiano che stanno combattendo contro il covid-19».

EMERGENZA CORONAVIRUS – UMBRIAON

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli