Il Lions club dona un sanificatore d’aria all’ospedale di Narni

In grado di abbattere il 99% dei batteri e virus, compreso il Coronavirus, è stato collocato nei locali del day hospital oncologico

Condividi questo articolo su

Generosa donazione del Lions club di Narni all’ospedale cittadino. Il presidente Cesare Di Erasmo sabato ha consegnato ai sanitari dell’azienda Usl Umbria 2 un sanificatore di aria in grado di abbattere il 99% della carica batterica e virale compreso il Coronavirus eventualmente presente. Il sanificatore è stato collocato nei locali del day hospital oncologico dell’ospedale di Narni data la particolare vulnerabilità dei pazienti.

Sostegno ai sanitari dell’ospedale

Ad accogliere e porgere un sentito ringraziamento al presidente Di Erasmo e al comitato direttivo del Lions club di Narni erano presenti il direttore generale della Usl Umbria 2 Massimo De Fino, il direttore sanitario Simona Bianchi e il direttore del presidio ospedaliero di Narni e Amelia Sergio Guido, oltre allo staff dell’oncologia diretto dalla dottoressa Alessandra Bassetti e dalla coordinatrice Carla Isidori unitamente agli operatori dell’ospedale di Narni. Si tratta dell’ennesima iniziativa del Lions club di sostegno ai sanitari dell’ospedale di Narni, una testimonianza di vicinanza e di attenzione che rafforza lo storico e consolidato rapporto di proficua collaborazione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli