Doppio incidente stradale – con feriti – lunedì mattina sul raccordo Perugia-Bettolle, all’altezza di Passignano sul Trasimeno. Disagi per il traffico direzione Bettole tra il chilometro 29,400 (galleria San Donato) e 30,150.
Gli incidenti hanno coinvolto due autovetture nel primo caso, mentre nel secondo a scontrarsi sono stati un camion e una macchina: feriti in entrambe le situazioni: sul posto, oltre alla polizia stradale, gli operatori sanitari del 118, i vigili del fuoco e il personale Anas per la gestione della circolazione. Il traffico in tempo reale è consultabile QUI.
Ribaltamento e impatto Un incidente spettacolare ma per fortuna senza conseguenze quello che ha visto protagoniste due auto. Una si è ribaltata vicino allo svincolo di Passignano, l’altra – che sopraggiungeva – è andata a sbattere contro il mezzo ribaltato. Nessuna conseguenza grave per i due conducenti: due le ambulanze partite, una da Passignano l’altra da Perugia, che hanno trasportato i feriti al pronto Soccorso in codice giallo. Entrambi riportano diversi traumi, in particolare agli arti. Sotto osservazioni le lesioni all’avambraccio e alla gamba del primo ferito, in corso gli accertamenti strumentali.
Dalle 10 la circolazione – per entrambi gli incidenti, c’era stato lo stop momentaneo – è ripresa, seppur con qualche disagio. All’altezza del chilometro 30,150 resta comunque chiusa la corsia di marcia, con scorrimento solo sulla corsia di sorpasso: c’è da rimuovere il veicolo pesante coinvolto.