Weekend intenso, quello del 18 e 19 gennaio, per la Tonic & Valnerina Pazzaglia Karate di Terni, del maestro Fabrizio Pazzaglia.
Sabato 18, presso il palaSeconi di viale Trieste, si sono tenuti gli esami invernali di graduazione con la partecipazione di oltre 110 atleti che hanno brillantemente superato tutte le prove previste per ottenere la cintura di grado superiore. Nellโoccasione, il maestro Pazzaglia ha consegnato la cintura nera Primo Dan โ conseguita a dicembre durante gli esami regionali โ agli atleti Filippo Bartolini, Miriam Lucci, Caterina Caiello, Ludovica DโAngelo, Matteo Neri e Giada Giammari. Ad Ettore Mostarda รจ stato consegnato il diploma di Secondo Dan conseguito con la vittoria ai campionati italiani del 2024. Alla manifestazione sono intervenuti, fra gli altri, il delegato Coni di Terni, Fabio Moscatelli, e lโassessore comunale allo sport Marco Schenardi.
Domenica 19, presso la Sala dei Notari a Perugia, in occasione del premio โErnesto Giaverina Fijlkam Umbria, sonno stati premiati diversi atleti della Tonic & Valnerina Pazzaglia Karate: Ettore Mostarda (karateka dellโanno 2024 Fijlkam Umbria), lo stesso Mostarda e Anita Pazzaglia (Umbria dโOro), Jacopo Giuliani, Sonila Pacani, Francesco Zedda, Nicholas Gorovei, Flavia Ministro, Sofia Sarais, Martina Della Rosa, Mathias Gentili, Ludovica DโAngelo (Umbria di Bronzo).