La Ternana Celebrity accoglie Tampa

Dal 1° dicembre le rossoverdi potranno contare sulla 27enne brasiliana, ex Pescara e vincitrice dell’ultima Copa Libertadores. Caso ‘Mascia’, c’è il ricorso

Condividi questo articolo su

Si smuove qualcosa e il direttore sportivo può finalmente esultare. Damiano Basile lo aveva anticipato ed è arrivato l’annuncio del primo acquisto della campagna acquisti invernale per la Ternana Celebrity del futsal: dal 1° dicembre a disposizione della società di via Campania ci sarà la 27enne brasiliana Lediane Marcolan, più nota come ‘Tampa’. La calcettista, nell’ultima stagione al Pescara, era da tempo nel mirino del club rossoverde.

Ricomposta la coppia protagonista a Pescara

Il trionfo in Libertadores (foto Ascom/Pml)

La classe ’91 di Costantina – Rio Grande do Sul – indosserà la maglia numero 5 e in passato si è affermata con la casacca dello Chapecò; per lei nell’ultimo quinquennio due vittorie mondiali con il Brasile (2014-2015) e, lo scorso 15 ottobre, il trionfo nella Copa Libertadores nelle fila dell’Associação Leoas da Serra: nel cammino superate le venezuelane dell’Aquiles Nazoa, le boliviane dell’Atlantes, le cilene del Palestino, le colombiane del Lyon, le argentine del San Lorenzo e, in finale, le paraguaiane dello Sport Colonial (battute 4-0). Tampa è andata a segno in quattro circostanze. Chissà che non arrivi anche un’altra ex Pescara, Taty. Il tutto è legato all’arrivo di Daniele D’Orto come dirigente dell’area tecnica e il possibile addio di Marco Shindler.

L’OBIETTIVO DI BASILE E LA CONDANNA AL PAGAMENTO PER MASCIA

‘Caso’ Mascia, c’è il ricorso

Vanessa Cristina Pereira

Intanto la società del presidente Bruno Bevilacqua ha annunciato il ricorso contro la sentenza della commissione accordi economico della Lnd per ciò che concerne la situazione di Maria Fontana Mascia: in ballo ci sono oltre 6 mila euro che, al momento, il club di via Campania è condannato a pagare. A difendere gli interessi della Ternana Celebrity sarà Eduardo Chiacchio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli