Falletti, 2° vita da Fera. Coppa Italia, c’è Ternana-Albinoleffe

Martedì il trequartista uruguaiano è arrivato in città dopo il volo da Montevideo: ora è in isolamento fiduciario. Salta il test con il Ravenna

Condividi questo articolo su

Montevideo-Roma, reunion con il responsabile della comunicazione Lorenzo Modestino e rientro in città alle 14.15 con arrivo all’hotel Garden, dove resterà in isolamento fiduciario per i prossimi quattro giorni. La Ternana, in attesa del ‘giro’ di test-tamponi per l’effettiva unione al gruppo rossoverde e la successiva ufficializzazione, riabbraccia César Falletti: la squadra 2020-2021 sarà costruita intorno alla sua figura, pur – concetto più volte espresso da Cristiano Lucarelli – senza caricarlo di eccessive responsabilità. Intanto si conosce il primo avversario ufficiale della stagione.

IL TABELLONE COMPLETO DELLA COPPA ITALIA 2020-2021

L’ARRIVO AL GARDEN DI FALLETTI – VIDEO

IL REGOLAMENTO DELLA COPPA ITALIA 2020-2021
IL TEST DI SARNANO CON LA SALERNITANA. BANDECCHI ‘TIFA’ SCIOPERO

Nesta

La coppa Italia, Nesta e Peralta

Alle 15, in via Rosellii a Milano, si è svolto il sorteggio degli accoppiamenti. Le ‘Fere’ esordiranno nel primo turno eliminatorio mercoledì 23 settembre contro l’Albinoleffe – Lega Pro, girone A – allo stadio ‘Liberati’: in caso di passaggio del turno ci sarà il confronto – 30 settembre – con la Virtus Entella, formazione militante in serie B. Intanto la società di via della Bardesca sta per ufficializzare Diego Peralta dal Novara e ha ceduto in prestito al Lecco Gian Marco Nesta.

Salta l’amichevole con il Ravenna, c’è il Frosinone

Mercoledì mattina la società romagnola ha reso nota la cancellazione del test con le Fere: «La società comunica che a seguito di impreviste necessità organizzative relative al protocollo Covid da parte della Ternana, i rossoverdi saranno impegnati ad effettuare i tamponi nel pomeriggio di sabato. Di conseguenza l’amichevole prevista al Benelli è stata annullata». A stretto giro è via della Bardesca a dare ulteriori delucidazioni in merito: «La Ternana Calcio comunica che, a causa di problematiche indipendenti dalla propria volontà legate alla gestione dei test molecolari (tamponi), l’amichevole in programma allo stadio Benelli di Ravenna in data sabato 12 settembre è stata annullata. Contestualmente si comunica che l’ultima serie di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha dato esito negativo». Per un test che salta un altro calendarizzato: il 16 settembre Defendi e compagni saranno di scena a Frosinone.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli