Lega giovani Umbria, Jacopo Pastorelli nuovo coordinatore

Prende il posto dell’onorevole Riccardo Augusto Marchetti. Suo vice e coordinatore provinciale di Perugia Gianluca Taburchi, coordinatore universitario Giacomo Sottili

Condividi questo articolo su

Durante l’ultimo congresso della Lega giovani Umbria, che si è svolto a Perugia alla presenza del coordinatore federale l’onorevole Luca Toccalini, è stato definito il nuovo organigramma del movimento: coordinatore umbro Jacopo Pastorelli, suo vice e coordinatore provinciale di Perugia Gianluca Taburchi, coordinatore universitario Giacomo Sottili.

«Con noi, vince la squadra»

«A chi prenderà il mio posto – sottolinea il coordinatore uscente, l’onorevole Riccardo Augusto Marchetti – in questa struttura regionale giovanile mi sento di lasciare un messaggio di lotta, di speranza, di non resa, mai e per nessuna ragione. Questa è la miglior gioventù, quella che fa manifestazioni e proteste non contro qualcosa, ma per ottenere i diritti che qualcuno ci vuole togliere». Per il nuovo coordinatore umbro Jacopo Pastorelli «è davvero un’emozione raccogliere un’eredità così importante. Insieme a tutta la squadra della Lega giovani Umbria, ed in particolare al vice coordinatore Gianluca Taburchi, daremo il massimo per portare le istanze dei giovani nei tavoli regionali e nazionali». Infine, il coordinatore della provincia perugina Gianluca Taburchi aggiunge che «è una grande responsabilità cercare di sensibilizzare e coinvolgere i ragazzi in quella politica che sceglie e plasma anche il loro futuro. Ci tengo a ringraziare particolarmente l’onorevole Marchetti e Jacopo Pastorelli con cui da sempre condivido le battaglie della Lega giovani per i ragazzi e per tutti i cittadini. Con noi, vince la squadra».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli