Niente Lecce per il Gubbio. L’avventura ai playoff dei rossoblù termina infatti al primo turno: al ‘Barbetti’ è la Sambenedettese – bestia nera degli umbri – a passare per 2-3 grazie alle marcature di Agodirin e Mancuso. Per i marchigiani c’è ora il doppio confronto con i giallorossi.
Incubo Samb Qualificazione in tasca per i ragazzi di Sanderra già dopo ventuno minuti, perché Agodirin prima e Mancuso poi battono Volpe per il momentaneo 0-2. Si va al riposo su questo punteggio nonostante le grandi chance capitate a Sorrentino da un lato e Casiraghi dall’altra.
Inutili reti nel finale La Samb chiude i conti – ancora Mancuso – a un quarto d’ora dal termine. Nel finale la reazione efficace dei rossoblù con Casiraghi e, nel recupero Rinaldi. Tutto inutile, sono i marchigiani a passare il turno.
Tabellino
Gubbio (3-5-2): Volpe; Marini, Burzigotti (78′ Rinaldi), Piccinni; Kalombo (50′ Candellone), Conti (68′ Lunetta), Romano, Giacomarro, Zanchi; Casiraghi, Ferretti. Allenatore: Riccardo Magi
Sambenedettese (4-3-3): Aridità (30′ Pegorin); Rapisarda, Radi, Di Pasquale, Grillo (16′ N’tow); Lulli, Bacinovic, Vallocchia; Mancuso, Sorrentino, Agodirin (78′ Sabatino). Allenatore: Stefano Sanderra
Arbitro: Pierantonio Perotti di Legnano (Fabbro-Diomaiuta)
Reti: 86′ Casiraghi, 90+2′ Rinaldi (G); 7′ Agodirin, 21′ e 75′ Mancuso (S)