Lite per una donna, finisce in ospedale

Due uomini italiani – un 38enne e un 47enne – si sono sfidati in centro a Perugia. Il più giovane è stato colpito con una lama ed è stato operato. L’altro è denunciato a piede libero. Entrambi multati per norme anti covid

Condividi questo articolo su

Un uomo di 38 anni è rimasto ferito da una coltellata alla mano durante una lite con una persona di 47 anni in via Annibale Vecchi, quartiere Elce, a ridosso del centro storico di Perugia. Ricoverato in ortopedia al Santa Maria della Misericordia, l’uomo è stato operato e ne avrà per oltre un mese. Intanto sul ferimento indagano i carabinieri di Ponte San Giovanni.

Denuncia a piede libero (e multa per violazione coprifuoco)

I fatti sono avvenuti giovedì sera, oltre il coprifuoco (e per questo i due sono stati multati anche per le norme anti Covid). A darne conto l’edizione perugina de ‘Il Messaggero’ e de ‘La Nazione’. I dettagli sono stati confermati alla nostra redazione da fonti interne all’Arma: i carabinieri della stazione di Ponte San Giovanni, guidati dal comandante Mirko Fringuello, hanno già ascoltato i due contendenti; le indagini continuano, ma al momento il quadro più logico fa riferimento ad uno scontro per motivi passionali. Stando a quanto trapela solo uno dei due uomini – il 47enne – aveva con sé un’arma, una lama per la precisione, con cui poi ha ferito l’avversario. È stato denunciato a piede libero.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli