Lotteria Italia, vinti 70mila euro in Umbria

Un premio da 50mila euro a Magione e uno da 20 mila a Civitella del Lago (Terni). In Umbria venduti 167.740 mila tagliandi

Condividi questo articolo su

Sono premi di consolazione che magari non cambiano la vita ma di certo aiutano a star meglio: due tagliandi fortunati della Lotteria Italia sono stati venduti in Umbria, precisamente a Magione (un premio da 50mila euro) e a Civitella del Lago, frazione del comune di Baschi, nel ternano, dove sono stati vinti 20mila euro.

LOTTERIA ITALIA I BIGLIETTI VINCENTI – VERIFICA

I numeri Lotteria Italia stabile in Umbria, dove sono stati venduti 167.740 mila biglietti, +0,8% rispetto allo scorso anno. La provincia di Perugia, fa sapere Agipronews, svetta nella classifica delle vendite, con 86 mila tagliandi venduti e un bilancio in calo dello 0,9%. È invece in crescita il dato di Terni, che a 81 mila cresce del 2,7% rispetto alla precedente edizione.

L’estrazione dei biglietti vincenti si è svolta il 6 gennaio – giorno dell’Epifania – durante la trasmissione di ‘Soliti ignoti speciale Lotteria Italia’. Una vlta estratti i primi cinque biglietti, sono stati abbinati ai cinque Vip presenti in studio, che si sono sfidati in un quiz in cui dovevano indovinare un personaggio guardando una sua foto da bambino. Ha trionfato Carlo Verdone, il cui biglietto abbinato si è quindi aggiudicato il primo premio da cinque milioni di euro. Il fortunato tagliando è stato venduto ad Anagni, in provincia di Frosinone.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli