Narni, ‘Flaminia’: in arrivo otto ore di stop

Dalla mezzanotte in avanti, fino alle 8 di mercoledì mattina, chiuse entrambe le corsie all’altezza di Porta Ternana: lavori Aman per l’acquedotto

Condividi questo articolo su

Otto ore di stop della viabilità sulla via Flaminia all’altezza di Porta Ternana. Chiusura del traffico mercoledì 22 agosto – da mezzanotte alle 8 di mattina – per lavori sulla rete idrica: a comunicarlo in via urgente è il Comune.

Entrambe le corsie saranno chiuse al traffico (chilometro 85+800). Il motivo è legato alla manutenzione dell’acquedotto da parte della Aman: l’ordinanza dell’Anas è arrivata lunedì pomeriggio a firma Gioacchino Del Monaco, il responsabile dell’area compartimentale. Il traffico verrà deviato sulla SR 3 Ter ‘Tiberina’ (da chilometro 0 a 7+900) e sulla SP 1 tuderte-narnese dal chilometro 0 all’1+463: in sostanza la bretella del suffragio sarà percorribile in entrambe i sensi di marcia solo per il passaggio di veicoli in emergenza negli orari dei lavori; gli altri automezzi potranno entrare al centro storico passando dalla zona di Tre Ponti o provenendo da Berardozzo attraverso via Porta della Fiera. In uscita dal centro storico è utilizzabile la normale viabilità del suffragio.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli