Afor, Ater e Azienda servizi Rossi: nomine

Le decisioni della giunta regionale: ci sono Manuel Maraghelli, Emiliano Napoletti e Fernanda Fioroni

Condividi questo articolo su

Manuel Maraghelli, Emiliano Napoletti e Fernanda Fioroni. Sono i tre nomi usciti dalla giunta regionale per l’Agenzia forestale regionale, l’Azienda territoriale edilizia residenziale e l’Azienda di Servizi alla persona ‘Andrea Rossi’ di Assisi.

Afor

Il nuovo amministratore unico è il classe 1975 Maraghelli di Città di Castello. «Laureato – spiegano dalla Regione – in scienze politiche e con un master in management degli appalti pubblici. Manager privato con esperienza ultradecennale, con esperienze manageriali nell’agroalimentare e nel settore delle gare pubbliche e private».

Ater

Il 49enne Napoletti – ben conosciuto dal sindaco Leonardo Latini – è il nuovo consigliere dell’Ater. «Nato a Terni, con molteplici esperienze nel settore dei contratti d’impresa, operazioni societarie, contenzioni e riscossioni crediti nonché riorganizzazione governance di enti pubblici. La seconda nomina, spettante sempre alla Regione, avverrà nel corso della prossima giunta».

Azienda di servizi Rossi

In questo caso è la classe 1973 Fernanda Fioroni ad essere stata nominata consigliere d’amministrazione. «Nata nel 1973 ad Assisi, già con lunghe e numerose esperienze come funzionario di aziende private e responsabile dell’accounting estero presso una delle principali aziende umbre».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli