McDonald’s assume 41 persone nella provincia di Perugia

Un segnale di ripartenza e fiducia arriva dalla multinazionale del fast food, alla ricerca di 41 figure da inserire in organico nei suoi ristoranti di Perugia (22), Assisi (8), Città di Castello (6), Foligno (5)

Condividi questo articolo su

«Succede solo da McDonald’s», recita lo slogan. «Speriamo di no», verrebbe da replicare. Il riferimento è all’annuncio, diramato attraverso comunicato stampa, di imminente assunzione di 41 ragazzi nei ristoranti perugini della celeberrima catena di fast food.

Dove c’è posto

«Un forte segnale di ripartenza e volontà di investire sul territorio»: viene presentata così la notizia di ricerca personale avviata da McDonald’s per 41 nuovi candidati da inserire nei ristoranti della Provincia di Perugia, in particolare 22 in città, 8 ad Assisi, 6 a Città di Castello e 5 a Foligno. Posizioni che rientrano nel piano di recruiting nazionale, che prevede l’assunzione di duemila nuove persone di cui circa mille faranno parte dell’organico dei nuovi ristoranti in apertura in 15 regioni italiane nei prossimi mesi, mentre le altre saranno assunte per rafforzare lo staff di alcuni dei ristoranti già esistenti.

Percorso di formazione

I nuovi assunti saranno seguiti in un percorso di formazione e crescita professionale che valorizzerà skills e punti di forza di ciascuno e avranno l’opportunità di lavorare in un contesto giovane, informale e dalla forte identità di gruppo. Nel sistema McDonald’s il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali. È possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito (McDonald’s.it), attraverso la compilazione di un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del CV. I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli