Montefalco va in Tv a ‘Il Borgo dei Borghi’

Rappresenterà l’Umbria nella finale di domenica 5 aprile nel programma ‘Alle falde del kilimangiaro’

Condividi questo articolo su

La città di Montefalco rappresenterà l’Umbria nella sfida televisiva ‘Il Borgo dei Borghi’, promossa dalla trasmissione di Rai3 ‘Alle Falde del Kilimangiaro’. La sfida finale andrà in diretta televisiva domenica 5 aprile, il giorno di Pasqua, in prima serata.

In finale Dopo essere stata proclamata come miglior borgo dell’Umbria nella puntata del 12 ottobre scorso, ora la ‘Ringhiera dell’Umbria’ rappresenterà la regione nell’atto conclusivo. In gara ci sono venti borghi italiani, uno per ogni regione, che si contenderanno il giudizio degli utenti web che, fino a domenica 22 marzo, avranno la possibilità di contribuire con il proprio voto all’elezione del ‘Borgo dei Borghi’. Ogni utente potrà votare registrandosi gratuitamente al sito www.allefaldedelkilimangiaro.rai.it e potrà farlo una volta ogni 24 ore, fino alla chiusura del web voting prevista per il 22 marzo.

«Possiamo vincere» Ottimista il sindaco di Montefalco Donatella Tesei in merito alle chance di conquista del titolo: «Si tratta di una sfida molto importante per la città di Montefalco, candidata a rappresentare il borgo più bello. Crediamo di avere tutti i requisiti per ricevere questo titolo e invitiamo i cittadini di Montefalco, i visitatori e tutti coloro che hanno visto ed apprezzato la nostra città a votare Montefalco online».

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli