Narni, furto alla Bps: asportato il Bancomat

Il bottino sarebbe di circa 60mila euro: carabinieri a caccia dei ladri

Condividi questo articolo su

Hanno usato un autocarro cassonato, rubato a Frascati due giorni fa. Ci hanno sfondato la parete esterna della filiale di via Tuderte di Narni Scalo della Banca Popolare di Spoleto, ci hanno caricato il Bancomat tutto intero e se lo sono portato via.

Quello che rimane del bancomat

Quello che rimane del bancomat

Indagano i carabinieri E’ successo mercoledì notte, intorno alle 2. La refurtiva dovrebbe ammontare a circa 60mila euro e le indagini sono condotte dai carabinieri di Narni Scalo e di Amelia.

L’appello Sull’episodio interviene il coordinatore comunale di Forza Italia, David Cleri: «L’ennesimo furto messo a segno alla filiale della Bps di Narni Scalo, il secondo nel giro di pochi mesi, accende un campanello di allarme a cui vanno sommati anche i numerosi colpi perpetuati ai danni di abitazioni private. C’è bisogno di risposte immediate – aggiunge Cleri – . Senza dubbio il territorio è vasto e riuscire a tenerlo tutto sotto controllo è un problema di non poco conto. Si potrebbe però potenziare la videosorveglianza su alcuni punti strategici della città, soprattutto in prossimità degli accessi alla superstrada e nelle vicinanze delle frazioni».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli