Narni: ritrovato il 76enne scomparso da casa

L’uomo, con problemi di salute, venerdì si era allontanato dalla propria abitazione di Itieli senza portare il cellulare

Condividi questo articolo su

Aggiornamento – Con il passare delle ore il 76enne è stato ritrovato, sano e salvo, dai vigili del fuoco: «La persona scomparsa nella zona di Itieli e stata ritrovata. L’uomo che  vagava nella campagna in stato confusionale e stato ritrovato dalla squadra VF in buone condizioni fisiche e affidato ai sanitari per i controlli di rito», spiegano dal comando provinciale dei vigili del fuoco.

Ricerche in corso dal primo pomeriggio di venerdì nella zona di Itieli, a Narni, per rintracciare un t6enne che, residente in zona, si è allontanato dalla propria abitazione, senza il telefono cellulare, facendo perdere le proprie tracce. L’uomo – come riferisce il comando provinciale dei vigili del fuoco di Terni – è affetto da problemi di salute e i familiari, anche sulla base di ciò, hanno subito dato l’allarme ai carabinieri. A seguire è entrato in azione il 115 con cinque unità e personale specializzato Tas (Topografia applicata al soccorso) con l’ausilio di cartografie e il funzionario di guardia per il coordinamento delle ricerche. Impegnato anche l’elicottero del Corpo nazionale dei vigili del fuoco ‘Drago 53’, alzatosi da Roma Ciampino per una ricognizione dall’alto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli